Calciomercato Sampdoria – Tanta Serie A e non solo pazza di De Luca: ecco le richieste dei blucerchiati
La Sampdoria ha deciso di mettere sul mercato Manuel De Luca. Sul centravanti c'è la fila: interessa alla A e alla B
La Sampdoria si prepara per entrare nel clou del mercato estivo. Intanto, da segnalare come riporta Il Secolo XIX, una separazione in vista. Si tratta di Manuel De Luca che probabilmente non rientrerà più nei piani tecnici del tecnico Andrea Pirlo e verrà messo sul mercato.
Tutti pazzi per De Luca – In Serie A si sono mosse principalmente due club per l’attaccante blucerchiato. Il primo il Lecce di Luca Gotti e di recente anche dall’Empoli. A chiederlo sarebbe stato Roberto D’Aversa, ex mister blucerchiato, e il club toscano sarebbe pronto a investire una parte importante del budget mercato per il nuovo centravanti.
Non solo A – In Serie B, per De Luca c’è la fila. Lo vuole la Cremonese per sostituire Coda, ma lo valutano anche Bari, Modena, Frosinone e Spezia, che lo aveva già monitorato in passato. Il direttore sportivo Accardi comunque preferirebbe cederlo in Serie A, per non rinforzare una diretta concorrente. La Samp lo valuta tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro, si attende l’offerta più convincente.