31 Maggio 2022

Calciomercato Cagliari – La Salernitana continua a guardare in Sardegna: occhi su Marin

CALCIOMERCATO SALERNITANA MARIN – Dopo le voci su Goldaniga e Lykogiannis, emerge un altro nome di calciatore del Cagliari accostato alla Salernitana. Proprio la squadra che ha sopravanzato in classifica i sardi condannandoli alla retrocessione in Serie B pare molto attivamente interessata ai tanti profili da massima categoria presenti nella rosa dei rossoblù. Stando a quanto raccolto da Tuttosport, la dirigenza granata sarebbe sulle tracce […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO SALERNITANA MARIN – Dopo le voci su Goldaniga Lykogiannis, emerge un altro nome di calciatore del Cagliari accostato alla Salernitana. Proprio la squadra che ha sopravanzato in classifica i sardi condannandoli alla retrocessione in Serie B pare molto attivamente interessata ai tanti profili da massima categoria presenti nella rosa dei rossoblù.

Stando a quanto raccolto da Tuttosport, la dirigenza granata sarebbe sulle tracce del centrocampista Razvan Marin. Il ventiseienne rumeno, autore di due stagioni comunque positive, è uno di quelli che hanno maggior mercato in Serie A e che quindi difficilmente resteranno. Quella campana è una delle possibili piste per il suo trasferimento.