25 Gennaio 2023

Calciomercato Reggina – Molto vicino il ritorno di Viola dal Cagliari

La Reggina sembrerebbe molto vicina a riportare Nicolas Viola, in uscita dal Cagliari, a casa. Contatti positivi e trattativa ben impostata

Photo by Emilio Andreoli/Getty Images - Via OneFootball

La Reggina di Pippo Inzaghi studia con attenzione gli ultimi giorni di mercato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club calabrese sembrerebbe pronto a riabbracciare Nicolas Viola del Cagliari.

Il centrocampista rossoblu è ormai fuori dal giro tecnico di Claudio Ranieri. La dimostrazione sono le due non convocazioni nelle ultime due gare dei sardi. La Reggina lo segue da tanto ed è pronta ad accogliere questa occasione. La trattativa è impostata bene, il giocatore gradirebbe il ritorno a casa. Con la maglia amaranto dalla Primavera alla prima squadra: 127 presenze in totale e 33 reti segnate. In Serie A il suo esordio nella stagione 2008/09 (AtalantaReggina 0-1). L’ultima volta, invece, con la Reggina in Serie B nel campionato 2011/12 in cui ha collezionato 22 presenze e 6 gol. A distanza di dodici stagioni il ritorno sembra davvero vicino e potrebbe ripartire il suo percorso in amaranto proprio da dove si erano lasciati.