22 Giugno 2022

Calciomercato Reggina – Il futuro prende forma: pronti i primi tre colpi, tutti del 2002

CALCIOMERCATO REGGINA – Depositata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, la Reggina inizia a pensare anche al calciomercato in attesa del responso della Covisoc. La nuova proprietà guidata da Felice Saladini sin dai primi colpi in programma farà capire la propria linea programmatica, improntata al momento sulla valorizzazione dei giovani. Come riportato da Alfredopedulla.com, la società amaranto è interessata al terzino […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO REGGINA – Depositata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, la Reggina inizia a pensare anche al calciomercato in attesa del responso della Covisoc. La nuova proprietà guidata da Felice Saladini sin dai primi colpi in programma farà capire la propria linea programmatica, improntata al momento sulla valorizzazione dei giovani.

Come riportato da Alfredopedulla.com, la società amaranto è interessata al terzino destro Yeferson Paz e all’attaccante esterno Brian Oddei. Entrambi sono 2002 ed entrambi militano nel Sassuolo. Un’altra pista battuta dai calabresi conduce a una punta centrale, anch’essa del 2002: Lorenzo Di Stefano, reduce da una stagione da 20 gol con la Primavera della Sampdoria.