14 Luglio 2022

Calciomercato Reggina – Nel mirino Barba: rilevante il fattore Inzaghi

CALCIOMERCATO REGGINA BARBA INZAGHI – La Reggina, risolte le ultime questioni tecnico-burocratiche con l’arrivo di Inzaghi sulla panchina, è pronta a partire per la nuova stagione. Il ritardo nella partenza rispetto agli altri club, misto all’elevato livello cui si andrà incontro quest’anno, metterà fin da subito Inzaghi dinanzi ad un ostile banco di prova. Il […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO REGGINA BARBA INZAGHI – La Reggina, risolte le ultime questioni tecnico-burocratiche con l’arrivo di Inzaghi sulla panchina, è pronta a partire per la nuova stagione. Il ritardo nella partenza rispetto agli altri club, misto all’elevato livello cui si andrà incontro quest’anno, metterà fin da subito Inzaghi dinanzi ad un ostile banco di prova.

Il nuovo obiettivo di mercato

Il club, desideroso di accontentare le richieste del nuovo mister e di progettare assieme una stagione importante, è pronto ad intervenire sul mercato. Alla corsa per Federico Barba del Benevento, oltre al Pisa, come apprendiamo da Sky Sport, stanno per inserirsi anche gli amaranto. La trattativa, difficile ma non impossibile, potrebbe essere agevolata da Super Pippo, che assieme al difensore ha vinto un campionato di Serie B proprio in Campania.