🤑 Dal caso Novakovich ai duelli per Sernicola e Iannoni: le mosse di calciomercato della Reggiana
Le trattative in entrata e in uscita
Twitter Cremonese
Ora che il calciomercato è aperto, le trattative in Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci della Reggiana, che ha confermato Davide Dionigi in panchina e gli ha affiancato come direttore sportivo Domenico Fracchiolla.
Reggiana, il punto sulle mosse di calciomercato
Tiene banco la situazione riguardante Novakovich, di proprietà del Venezia. Il giocatore vuole i granata, mentre i lagunari hanno trovato l’accordo con l’Union Brescia. Situazione aggrovigliata. Restando sempre in zona offensiva piace anche Tsadjout, rientrato alla Cremonese, con il suo agente che conferma i contatti con club cadetti. Su di lui l’Entella che contende anche Frare ai granata.
In mezzo al campo piace tanto Iannoni del Sassuolo, con Catanzaro e Bari in forte pressing. Da non scartare l’ipotesi Tessiore: c’è la concorrenza di Samp e Brescia. È battaglia poi col Modena per Sernicola della Cremonese. Fracchiolla, inoltre, stringe per Missori del Sassuolo, se salta si pensa a Tommaso Corazza.