❗ Coulibaly alla Reggiana? L’agente CONFERMA: “Il mio assistito ha accettato, ma non è fatta! Dipende anche da Mendicino…”
Le dichiarazioni dell'agente del calciatore senegalese
Twitter Catanzaro
Mamadou Coulibaly si avvicina sempre di più alla Reggiana: il centrocampista ha manifestato da tempo la volontà di lasciare il Südtirol, e pare che sarà proprio il club granata la sua prossima destinazione. Lo conferma il suo agente Andrea Pastorello durante una breve chiacchierata con La Gazzetta di Reggio, aggiungendo però una precisazione: l’affare si farà solo se ci saranno tutti gli incastri, compreso quello legato a Leonardo Mendicino, mediano di proprietà dell’Atalanta. Di seguito le dichiarazioni integrali.
LA CONFERMA DELL’AGENTE
“Sì, la Reggiana ha manifestato apprezzamento, preso informazioni. Il mio assistito ha già dato l’assenso all’operazione, anche perché anni fa dalle vostre parti si è trovato bene in una breve esperienza al Carpi. Conclusione in vista? Calma, non è detto che si concretizzi, debbono incastrarsi tutti i tasselli, a partire da volontà e accordi tra le società interessate e mi risulta tra queste anche l’Atalanta, che ha in mano in cartellino di Mendicino”.