30 Giugno 2022

Calciomercato Pisa – Si lavora anche alle uscite: riflessioni su De Vitis, Gucher e Masucci

CALCIOMERCATO PISA USCITE – Metabolizzata la cocente delusione per la finale playoff persa contro il Monza, che ha negato ai nerazzurri la promozione in Serie A, il Pisa è ora al lavoro per regalare al neo tecnico, Rolando Maran, una rosa attrezzata per il nuovo assalto alla massima serie. Il direttore sportivo, Claudio Chiellini, è […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football

CALCIOMERCATO PISA USCITE – Metabolizzata la cocente delusione per la finale playoff persa contro il Monza, che ha negato ai nerazzurri la promozione in Serie A, il Pisa è ora al lavoro per regalare al neo tecnico, Rolando Maran, una rosa attrezzata per il nuovo assalto alla massima serie. Il direttore sportivo, Claudio Chiellini, è però al lavoro anche sul fronte uscite, con diversi pilastri della storia recente del club che potrebbero salutare la Toscana.

Calciomercato Pisa – Si lavora anche alle uscite: riflessioni su De Vitis, Gucher e Masucci

Secondo quanto riporta TMW, il Pisa starebbe effettuando della valutazioni sul futuro di tre senatori: Alessandro De Vitis, Robert Gucher e Gaetano Masucci. La loro permanenza non parrebbe, infatti, più così scontata. Attesi sviluppi su un triplice addio che segnerebbe un vero e proprio anno zero nella storia del club.