8 Agosto 2022

Calciomercato Pisa – Futuro in C per Ubaldi? Tre club su di lui

CALCIOMERCATO PISA UBALDI – Il Pisa lavora anche sulle uscite in queste ultime ore. Infatti, secondo quanto riporta La Nazione, ci sarebbero tre club di Serie C sulle tracce di Leonardo Ubaldi. Le società interessate sono la Fermana, il Pontedera e la Pro Patria. Il futuro dell’attaccante classe ’99, dunque, potrebbe essere la Serie C. […]

Pisa curva nord Maurizio

Pisa curva nord serie b

CALCIOMERCATO PISA UBALDI – Il Pisa lavora anche sulle uscite in queste ultime ore. Infatti, secondo quanto riporta La Nazione, ci sarebbero tre club di Serie C sulle tracce di Leonardo Ubaldi. Le società interessate sono la Fermana, il Pontedera e la Pro Patria.

Il futuro dell’attaccante classe ’99, dunque, potrebbe essere la Serie C. Lo scorso anno in prestito prima alla Pistoiese e poi alla Lucchese in cui a raccolto ventinove presenze e due reti. Altro giro in prestito? La concorrenza c’è, vedremo chi riuscirà ad acquistare le prestazione del ragazzo. Il Pisa ha le idee chiare ed è deciso a consegnare il giocatore ad una squadra che punti veramente su di lui.