22 Novembre 2021

Calciomercato Pisa – Asta all’orizzonte per Lucca: i nerazzurri fissano il prezzo

CALCIOMERCATO PISA LUCCA PREZZO – Nonostante il fisiologico calo sul piano realizzativo registrato nelle ultime settimane, l’impatto monstre e le ottime qualità fatte intravedere nei primi mesi di Serie B fanno di Lorenzo Lucca, come noto, il nome maggiormente ambito sul fronte mercato cadetto. Sul bomber del Pisa, autore di 6 reti in 12 presenze, […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO PISA LUCCA PREZZO – Nonostante il fisiologico calo sul piano realizzativo registrato nelle ultime settimane, l’impatto monstre e le ottime qualità fatte intravedere nei primi mesi di Serie B fanno di Lorenzo Lucca, come noto, il nome maggiormente ambito sul fronte mercato cadetto. Sul bomber del Pisa, autore di 6 reti in 12 presenze, ci sarebbero moltissime big del nostro campionato: dalla Juventus alle due milanesi, passando per la Fiorentina, tutte sarebbe rimaste sbalordite dal classe 2000 ex Palermo, tanto da ipotizzare l’innescamento di una vera e propria asta nelle prossime sessioni di trattative.

Ipotesi, quest’ultima, che fa già sfregare le mani al sodalizio toscano, pronta a iscrivere a bilancio una ghiotta plusvalenza. Come riferito da Calciomercato.com, il club nerazzurro avrebbe fissato a 15 milioni di euro il prezzo del cartellino del bomber di Moncalieri. Un cifra però, con tutta probabilità, destinata a lievitare con il passare delle settimane.