4 Giugno 2022

Calciomercato Pisa – Leverbe piace alla Cremonese

CALCIOMERCATO PISA LEVERBE CREMONESE – La Cremonese è impegnata a creare una rosa competitiva per la prossima stagione. Il ritorno in Serie A deve essere all’altezza, l’obiettivo primario è, senza alcun dubbio, mantenere la categoria. La società grigiorossa è al lavoro alla ricerca di tasselli di rinforzo. Una delle tante idee proviene dalla Serie B. […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO PISA LEVERBE CREMONESE – La Cremonese è impegnata a creare una rosa competitiva per la prossima stagione. Il ritorno in Serie A deve essere all’altezza, l’obiettivo primario è, senza alcun dubbio, mantenere la categoria.

La società grigiorossa è al lavoro alla ricerca di tasselli di rinforzo. Una delle tante idee proviene dalla Serie B. Infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Cremonese ha messo nel mirino Maxime Leverbe del Pisa.

Nella passata stagione, grazie alle trentasette presente e un assist decisivo a Giuseppe Sibilli, nella vittoria sul Monza nella regular season è stato un punto di forza nella rincorsa alla Serie A. Poi sfumata, ma ora potrebbe ritrovarla.