13 Luglio 2022

Calciomercato Perugia – Burrai ritorna al Pordenone

CALCIOMERCATO PERUGIA BURRAI – Il Perugia è pronto a salutare Salvatore Burrai. Infatti, secondo quanto riporta Trivenetogoal.it, l’esperto centrocampista tornerà a vestire la maglia del Pordenone. Il classe ’87 firmerà un biennale con i ramarri. Ritorno al passato dunque per Burrai. Con i neroverdi ha collezionato 149 presenze e 25 gol. Trattativa in fase di […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO PERUGIA BURRAI – Il Perugia è pronto a salutare Salvatore Burrai. Infatti, secondo quanto riporta Trivenetogoal.it, l’esperto centrocampista tornerà a vestire la maglia del Pordenone. Il classe ’87 firmerà un biennale con i ramarri.

Ritorno al passato dunque per Burrai. Con i neroverdi ha collezionato 149 presenze e 25 gol. Trattativa in fase di chiusura, si attende solo l’ufficialità. Sarebbe la quinta stagione con questi colori nella sua carriera calcistica. La prima volta nel campionato 2016/2017 fino all’ultima nella stagione 2019/2020. Dopo due anni ecco il ritorno di Burrai nella sua avventura più prolifica. Grande colpo del Pordenone in mezzo al campo e studia così le prossime mosse per un presto ritorno in cadetteria.