27 Luglio 2022

Calciomercato Parma – Gialloblù a caccia del colpo: occhi su Sansone e Di Mariano

CALCIOMERCATO PARMA SANSONE DI MARIANO – Il Parma, dopo la cocente delusione legata al campionato anonimo dello scorso anno, ha intenzione di presentarsi ai nastri di partenza per tornare in Serie A. Il nuovo corso Fabio Pecchia parte con idee chiare e precise e la dirigenza proverà ad accontentare sino alla fine del mercato le […]

Photo by Sabattini/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO PARMA SANSONE DI MARIANO – Il Parma, dopo la cocente delusione legata al campionato anonimo dello scorso anno, ha intenzione di presentarsi ai nastri di partenza per tornare in Serie A. Il nuovo corso Fabio Pecchia parte con idee chiare e precise e la dirigenza proverà ad accontentare sino alla fine del mercato le indicazioni dell’ex Cremonese.

Come riferito da Tv Parma, i ducali hanno l’obiettivo di prendere un esterno d’attacco di livello. I nomi sul taccuino della dirigenza crociata sono quelli di Nicola Sansone, in uscita dal Bologna, e di Francesco Di Mariano, che lascerà Lecce e su cui ci sono tanti club cadetti interessati alla sua situazione.