👀 Salta il ritorno di Magnani, la scelta per il post-Brunori e tutti pazzi per Corona: Palermo, il punto sulle mosse di calciomercato
Le possibili mosse rosanero
Twitter Sassuolo
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sul Palermo.
Palermo, il punto sulle mosse di calciomercato
Pare che il recente infortunio patito da Giangiacomo Magnani abbia chiuso le porte al possibile ritorno anticipato del centrale emiliano dal prestito alla Reggiana. Nonostante ciò, però, Salim Diakité resta comunque sul mercato: l’ex Ternana piace ad Avellino, Catanzaro e Spezia.
La priorità, però, è ovviamente la ricerca del sostituto di Matteo Brunori, con il prescelto sembrerebbe ora essere Nicholas Pierini. Dennis Johnsen della Cremonese percepisce un ingaggio molto elevato, mentre Matteo Tramoni si è recentemente ripreso il Pisa e la dirigenza nerazzurra chiederebbe almeno 6 milioni di euro.
Giacomo Corona piace a mezza Serie B, così come Davide Veroli ha giocato poco e vanta diverse richieste in cadetteria. Michele Avella, infine, potrebbe scendere in Serie C per trovare maggiore spazio.