👀 Dietrofront Fortin, la scelta di Crisetig e telenovela Giunti: Padova, il punto sulle mosse di calciomercato
Il punto sulle mosse dei biancoscudati
Loris Cerquiglini / IPA Sport / IPA
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sul Padova.
Padova, il punto sul mercato
Il direttore Massimiliano Mirabelli lo aveva detto in tempi non sospetti e così sembra effettivamente essere: non sarà un gennaio di rivoluzioni! È saltata la trattativa per il possibile trasferimento di Lorenzo Crisetig al Catania, con il capitano che ha manifestato l’intenzione di rimanere in biancoscudato, così come quella per Mattia Fortin all’Annecy che, dopo un’iniziale richiesta di cessione, sembra ora aver chiarito la situazione con la dirigenza patavina.
Da capire se la permanenza del capitano in Veneto sarà comunque accompagnata dall’arrivo di un altro centrocampista: i dialoghi per Giovanni Giunti del Perugia sono sulla carta molto avanzati dopo settimane di tira e molla, con Moussa Touré della Sambenedettese e il corteggiatissimo Alessandro Bellemo della Sampdoria alternative. Jacopo Bacci piace invece molto in Serie C, al pari di Michele Voltan.