28 Gennaio 2021

Calciomercato Venezia – Torna in auge l’idea Ninkovic

CALCIOMERCATO NINKOVIC VENEZIA IDEA – Il nome del separato in casa Ascoli Nikola Ninkovic è nuovamente accostato al Venezia. A riportare la notizia di un passo in avanti della società arancioneroverde per il fantasista serbo è il Corriere dello Sport. Il calciatore è ormai fermo dal termine dello scorso campionato, a causa dapprima delle frizioni col club bianconero e in […]

Ninkovic Ascoli

Nikola Ninkovic, trequartista dell'Ascoli

CALCIOMERCATO NINKOVIC VENEZIA IDEA – Il nome del separato in casa Ascoli Nikola Ninkovic è nuovamente accostato al Venezia. A riportare la notizia di un passo in avanti della società arancioneroverde per il fantasista serbo è il Corriere dello Sport.

Il calciatore è ormai fermo dal termine dello scorso campionato, a causa dapprima delle frizioni col club bianconero e in seguito del grave incidente automobilistico in cui è stato coinvolto. In scadenza di contratto a giugno, il classe 1994 è un pupillo dell’ex allenatore marchigiano Paolo Zanetti. La conoscenza reciproca tra l’estroso giocatore e il mister dei lagunari è uno degli elementi che potrebbe favorire la trattativa.