11 Agosto 2021

Calciomercato Monza – La rosa va sfoltita: il punto

CALCIOMERCATO MONZA ROSA SFOLTITA – Secondo quanto raccolto da monza-news.it, il Monza deve vendere una decina di giocatori entro la fine della sessione di calciomercato. I calciatori che non rientrano nel progetto di Giovanni Stroppa sono i difensori Negro e Anastasio, i centrocampisti Palazzi, Di Munno, Morosini, Fossati, Rigoni e Armellino e l’attaccante Finotto. L’attaccante […]

CALCIOMERCATO MONZA ROSA SFOLTITA – Secondo quanto raccolto da monza-news.it, il Monza deve vendere una decina di giocatori entro la fine della sessione di calciomercato. I calciatori che non rientrano nel progetto di Giovanni Stroppa sono i difensori Negro e Anastasio, i centrocampisti Palazzi, Di Munno, Morosini, Fossati, Rigoni e Armellino e l’attaccante Finotto.
L’attaccante Ettore Gliozzi è un nuovo calciatore del Como, Marco Armellino piace a Modena e Alessandria. Mirko Maric firmerà per il Crotone, dopo la sfida di Coppa Italia tra il club lombardo e il Cittadella.
Per concludere al meglio il calciomercato, il Monza cercherà di chiudere un colpo in attacco, dopo aver sfoltito la rosa.