16 Gennaio 2023

Calciomercato Modena – Non solo Liotti se parte Renzetti: idee Barreca e Sikošek 

Spuntano altri due nomi per la fascia sinistra del Modena in caso di addio di Renzetti

Photo by Claudio Villa/Getty Images - Via OneFootball

Come raccontatovi nelle scorse ore, Francesco Renzetti potrebbe presto lasciare Modena per accasarsi al Cittadella, presto orfano di un Tommaso Cassandro che si appresta a sua volta ad accasarsi al Lecce. Tuttavia, affinché l’ex Chievo e Cremonese possa effettivamente lasciare i Canarini, questi ultimi saranno prima costretti a trovarne il sostituto: a tal proposito, due nuovi nomi si sarebbero aggiunti a quello – oramai noto – di Daniele Liotti della Reggina.

Come riporta Gianluca di Marzio, infatti, la società del presidente Carlo Rivetti avrebbe appuntato sul proprio taccuino anche il nome di Antonio Barreca: i gialloblu vorrebbero prelevare il terzino sinistro del Cagliari in prestito con diritto di riscatto ma, complice la concorrenza di Palermo e Cosenza, l’operazione non appare una mera passeggiata.

A quella dell’ex Torino e Monaco va però aggiunta anche la candidatura di Gregor Sikošek del Maribor, nonché nazionale sloveno: a rendere difficile l’affare, qui, sarebbero il costo del cartellino e l’ingaggio richiesto da parte del classe 94′.