14 Dicembre 2021

Calciomercato Lecce – Meccariello può partire a gennaio: due società di Serie B pensano a lui

CALCIOMERCATO LECCE MECCARIELLO CALCIOMERCATO LECCE MECCARIELLO – Biagio Meccariello potrebbe lasciare il Lecce nel corso della sessione invernale di calciomercato. Il trentenne difensore centrale ha ben figurato nelle 8 presenze stagionali ma gode di spazio limitato a causa della presenza di Lucioni, Dermaku e Tuia oltre che del giovane Bjarnason. Essendo un calciatore di assoluta affidabilità in Serie B, non mancano i club pronti […]

CALCIOMERCATO LECCE MECCARIELLO

CALCIOMERCATO LECCE MECCARIELLO – Biagio Meccariello potrebbe lasciare il Lecce nel corso della sessione invernale di calciomercato. Il trentenne difensore centrale ha ben figurato nelle 8 presenze stagionali ma gode di spazio limitato a causa della presenza di LucioniDermaku Tuia oltre che del giovane Bjarnason. Essendo un calciatore di assoluta affidabilità in Serie B, non mancano i club pronti a ingaggiarlo.

Secondo Gianlucadimarzio.com, sia il Como che la SPAL starebbero pensando a lui. Entrambe avranno necessità di rafforzare il pacchetto arretrato: i lariani stanno facendo i conti coi problemi fisici di Varnier, mentre gli estensi sono privi di alternative al duo Capradossi-Vicari.