31 Gennaio 2021

Calciomercato Frosinone – Ciociari irrefrenabili: nel mirino anche Sprocati

CALCIOMERCATO FROSINONE SPROCATI – Dopo l’ufficialità di Iemmello e col terzino sinistro Luigi Vitale in dirittura d’arrivo, il Frosinone non si ferma. Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, la società ciociara starebbe conducendo una trattativa lampo per portare alla corte di mister Alessandro Nesta l’esterno offensivo Mattia Sprocati, di proprietà del Parma. Frosinone, i colpi di calciomercato non finiscono: si tratta per Sprocati Il […]

sprocati salernitana

Mattia Sprocati, attaccante della Salernitana

CALCIOMERCATO FROSINONE SPROCATI – Dopo l’ufficialità di Iemmello e col terzino sinistro Luigi Vitale in dirittura d’arrivo, il Frosinone non si ferma. Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, la società ciociara starebbe conducendo una trattativa lampo per portare alla corte di mister Alessandro Nesta l’esterno offensivo Mattia Sprocati, di proprietà del Parma.

Frosinone, i colpi di calciomercato non finiscono: si tratta per Sprocati

Il classe 1993 quest’anno è stato messo totalmente ai margini del progetto ducale e in Serie B potrebbe godere dell’occasione del riscatto. Al club gialloblù l’innesto permetterebbe di concretizzare la volontà delle ultime settimane: liberarsi del 3-5-2 e giocare col 4-3-3 che aveva convinto nel corso delle gare disputate in piena emergenza indisponibili a causa dei contagi da Covid-19.