28 Maggio 2022

Calciomercato – Frosinone e Crotone si inseriscono per Bellich della Lucchese

CALCIOMERCATO FROSINONE CROTONE BELLICH – Nel mirino di molti club di Serie B è finito il nome di Marco Bellich della Lucchese. Nell’ultima stagione di Serie C, il classe ’99, ha disputato trentaquattro partite siglando una rete nella sconfitta casalinga contro la Vis Pesaro. Oltre il Cittadella, secondo quanto riporta gazzettalucchese.it, sul giocatore sarebbero piombati il […]

CALCIOMERCATO FROSINONE CROTONE BELLICH – Nel mirino di molti club di Serie B è finito il nome di Marco Bellich della Lucchese. Nell’ultima stagione di Serie C, il classe ’99, ha disputato trentaquattro partite siglando una rete nella sconfitta casalinga contro la Vis Pesaro.

Oltre il Cittadella, secondo quanto riporta gazzettalucchese.it, sul giocatore sarebbero piombati il Frosinone e il neoretrocesso Crotone. Il dato, quasi certo, è che Bellich non proseguirà con la maglia rossonera ma ci sarà l’occasione di calpestare i palcoscenici della Serie B. Le sue caratteristiche sono compatibili con il campionato cadetto: abile nell’impostazione del gioco da dietro e ottime abilità nel gioco aereo.