24 Agosto 2021

Calciomercato Cosenza – Il sogno per l’attacco è Riviere: la situazione

CALCIOMERCATO COSENZA SOGNO RIVIERE – Secondo quando raccolto dalla redazione di ildot.it, il Cosenza sogna il ritorno di Emmanuel Riviere, attaccante centrale classe 1990. Il presidente Eugenio Guarascio sta lavorando in prima persona, per riportare l’attaccante martinicano al Marulla. L’operazione, per il momento, appare complicata ma non impossibile. Il club calabro ha messo sul piatto […]

CALCIOMERCATO COSENZA SOGNO RIVIERE – Secondo quando raccolto dalla redazione di ildot.it, il Cosenza sogna il ritorno di Emmanuel Riviere, attaccante centrale classe 1990.
Il presidente Eugenio Guarascio sta lavorando in prima persona, per riportare l’attaccante martinicano al Marulla. L’operazione, per il momento, appare complicata ma non impossibile. Il club calabro ha messo sul piatto un ricco contratto biennale, e per il Crotone, la società che ne detiene il cartellino, non è di certo incedibile.
Nella passata stagione con i Pitagorici, in Serie A, ha collezionato 21 presenze, 1 goal e 1 assist. Per Riviere sarebbe un ritorno dopo la stagione 2019/2020, la sua migliore a livello realizzativo.