16 Agosto 2022

Calciomercato Cosenza – Tutto fatto per Merola, ma prima rinnoverà con l’Empoli

CALCIOMERCATO COSENZA MEROLA EMPOLI – Dopo la bella vittoria conquistata in casa del Benevento, il direttore  sportivo Gemmi è attivissimo sul mercato per rinforzare ulteriormente il Cosenza. La richiesta dell’allenatore è stata quella di rafforzare ulteriormente l’attacco con un giocatore duttile e di estro. L’affare Per questo, la scelta del ds e del mister è […]

CALCIOMERCATO COSENZA MEROLA EMPOLI – Dopo la bella vittoria conquistata in casa del Benevento, il direttore  sportivo Gemmi è attivissimo sul mercato per rinforzare ulteriormente il Cosenza. La richiesta dell’allenatore è stata quella di rafforzare ulteriormente l’attacco con un giocatore duttile e di estro.

L’affare

Per questo, la scelta del ds e del mister è ricaduta immediatamente su Davide Merola. Il classe 2000, di proprietà dell’Empoli, è reduce dal prestito al Foggia, dove ha totalizzato 27 presenze e 9 gol. Come apprendiamo da TMW, è tutto fatto per il suo passaggio al Cosenza in prestito. Prima, però, rinnoverà il suo contratto con la squadra toscana.