9 Luglio 2022

Calciomercato Cittadella – Mazzocco piace in Serie C, il Pescara ci pensa

CALCIOMERCATO CITTADELLA MAZZOCCO – Davide Mazzocco, mezzala in forza al Cittadella, sembra un profilo destinato alla cessione. Il centrocampista ha avuto poco spazio nell’ultima stagione, anche a causa dei tanti problemi fisici e, così come a Pordenone, non è riuscito a tornare sul livello mostrato al Padova. Per rilanciarsi il calciatore classe 1995 potrebbe cedere alla corte della Serie […]

Sito ufficiale Cittadella

CALCIOMERCATO CITTADELLA MAZZOCCO – Davide Mazzocco, mezzala in forza al Cittadella, sembra un profilo destinato alla cessione. Il centrocampista ha avuto poco spazio nell’ultima stagione, anche a causa dei tanti problemi fisici e, così come a Pordenone, non è riuscito a tornare sul livello mostrato al Padova.

Per rilanciarsi il calciatore classe 1995 potrebbe cedere alla corte della Serie C. Secondo Il Messaggero, scendendo di categoria l’ex Virtus Entella potrebbe accasarsi al Pescara. Avendo il contratto in scadenza nel 2023 e scarsissime prospettive di rinnovo, il trasferimento è un’ipotesi più che fondata.