9 Luglio 2024

Da Pissardo a Compagnon, da Biasci a Dorval: il punto sulle prime mosse di calciomercato del Catanzaro

Le trattative in entrata e in uscita

Ora che il calciomercato è aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club, le trattative per quanto concerne la Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita.

Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci del Catanzaro, di fatto all’anno zero dopo gli addii di Vincenzo Vivarini e Giuseppe Magalini. In attesa di decidere l’allenatore, il neo-ds Ciro Polito sta lavorando a idee in entrata e gestendo le tante proposte per calciatori di proprietà.

Catanzaro, il punto sulle prime mosse di calciomercato

In casa giallorossa un focus principale: il portiere. Venduto Fulignati, il DS Polito è a caccia di un estremo difensore e Pigliacelli è in pole sugli altri, ipotesi anche Pissardo. Piace il jolly Compagnon, lo scorso anno alla Feralpisalò mentre per la fascia c’è la suggestione Dorval.

In uscita da monitorare i grandi interessi per Tommaso Biasci. In caso di cessione di lusso in avanti, i calabresi sono nella corsa per Pedro Mendes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.