Torna di moda Rui Modesto, Buso ad un passo dall’addio, rebus Oudin e Pandolfi: Catanzaro, le ultime sulle mosse di calciomercato
Le ultime sul mercato dei giallorossi
Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta.
Di seguito, ecco quello sul Catanzaro.
Catanzaro, il punto sul mercato
Il mercato dei calabresi ruota oggi su due assi: ricerca mirata di un esterno sinistro e possibile uscita di alcuni profili offensivi. Nel primo caso, in cima alla lista ci sono Giuseppe Aurelio e Pietro Beruatto (Spezia), entrambi in potenziale uscita dopo l’arrivo di Leonardo Sernicola. Inoltre, è tornato di moda il nome di Rui Modesto, rimasto all’Udinese dopo aver sfiorato l’approdo in giallorosso la scorsa estate. Ma c’è anche la concorrenza della Juve Stabia.
In uscita, il nome più in voga è quello di Nicolò Buso: la Reggiana ha avviato una trattativa attualmente in fase avanzata. A seguirlo Rémi Oudin e Luca Pandolfi, complici minutaggi ridotti e la volontà di snellire il reparto offensivo.