2 Gennaio 2026

🌪️ Calciomercato Carrarese – Da Arena a Capezzi, da Torregrossa a Bozhanaj: quante cessioni in vista

La Carrarese pronta a sfoltire l'organico

Carrarese

Con venti punti conquistati in diciotto partite, la Carrarese occupa momentaneamente il tredicesimo posto in classifica con un vantaggio di tre punti sulla zona play-out.

In chiave di mercato, allenatore e club non hanno intenzione di stravolgere il gruppo. Come apprendiamo da La Nazione, si ragionerà prima sulle uscite. Numerosi calciatori hanno già le valigie in mano e il club vuole piazzarli prima di pensare agli ingressi.

Alessandro Arena è già certo di partenza, con il momentaneo ritorno a Pisa prima di partire alla volta di Arezzo. Idem Salamon, che non è mai rientrato nelle idee di Calabro. Attualmente incerta è la posizione di Accornero, alle prese con un infortunio ma che al rientro potrebbe chiedere un maggior minutaggio. Qui si potrebbe ragionare in ottica prestito.

Capezzi e Cham sono alla ricerca di un nuovo progetto da cui ripartire ma al momento non è arrivata alcuna offerta. Torregrossa, Bozhanaj e Sekulov finiranno invece sotto la lente di ingrandimento del club, che cercherà di capire se e come il loro utilizzo possa ritornare utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.