13 Luglio 2022

Calciomercato Cagliari – Joao Pedro ai saluti, torna in auge Puscas: la situazione

CALCIOMERCATO CAGLIARI PUSCAS – Con l’imminente addio di Joao Pedro, direzione Fenerbahce, il Cagliari è chiamato a muoversi ancora più concretamente sul mercato al fine di individuare dei profili che possano colmare il pesantissimo vuoto lasciato dall’italo-brasiliano, capitano e calciatore maggiormente determinante nella storia recente del club sardo. Calciomercato Cagliari – Joao Pedro ai saluti, […]

CALCIOMERCATO CAGLIARI PUSCAS – Con l’imminente addio di Joao Pedro, direzione Fenerbahce, il Cagliari è chiamato a muoversi ancora più concretamente sul mercato al fine di individuare dei profili che possano colmare il pesantissimo vuoto lasciato dall’italo-brasiliano, capitano e calciatore maggiormente determinante nella storia recente del club sardo.

Calciomercato Cagliari – Joao Pedro ai saluti, torna in auge Puscas: la situazione

Come riporta Sky Sport, il nome più caldo al momento per il post-Joao Pedro porterebbe a George Puscas, centravanti rumeno reduce dall’esperienza al Pisa e già nel mirino del Casteddu in tempi non sospetti. Ora, però, i rossoblù sono chiamati a muoversi in maniera più decisa, vista la partenza del suo numero 10. Si attendono novità nei prossimi giorni.