20 Agosto 2022

Calciomercato Cagliari – Nuovo nome per l’out mancino: piace Jeahze, ma c’è anche il Besiktas

CALCIOMERCATO CAGLIARI JEAHZE – Il Cagliari, impegnato domani sera contro il Cittadella, prosegue la propria intensa campagna di rafforzamento. La priorità dei sardi, al momento, sembrerebbe essere quella di un terzino sinistro. Come noto, il profilo maggiormente gradito sarebbe quello di Antonio Barreca, rientrato al Monaco dopo la parentesi a Lecce. Tuttavia, la trattativa per […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO CAGLIARI JEAHZE – Il Cagliari, impegnato domani sera contro il Cittadella, prosegue la propria intensa campagna di rafforzamento. La priorità dei sardi, al momento, sembrerebbe essere quella di un terzino sinistro.

Come noto, il profilo maggiormente gradito sarebbe quello di Antonio Barreca, rientrato al Monaco dopo la parentesi a Lecce. Tuttavia, la trattativa per il laterale torinese non appare delle più semplici, e così il Casteddu starebbe valutando anche delle possibili alternative: tra queste, Beruatto, Murru e Zeegelaar. Ma non solo…

Calciomercato Cagliari – Nuovo nome per l’out mancino: piace Jeahze, ma c’è anche il Besiktas

Come afferma TMW, un altro nome si sarebbe infatti aggiunto al suddetto elenco: si tratterebbe di Mohanad Jeahze, calciatore iracheno, di passaporto svedese, dell’Hammarby. Il classe 97′ ha però degli altri estimatori di spessore in Europa: tra questi, ci sarebbe anche il Besiktas, con i turchi che avrebbero già presentato un’offerta ufficiale al club di Stoccolma.