22 Agosto 2022

Calciomercato Brescia – Torino in forte pressing su Cistana: i dettagli

CALCIOMERCATO BRESCIA CISTANA – Andrea Cistana, difensore leader del Brescia e perno fondamentale per le Rondinelle, potrebbe lasciare il club lombardo. Il calciatore, su cui ci sono da tempo gli occhi della Serie A, è finito nel mirino del Torino. Stando a quanto riferito da bresciaingol.com, infatti, Cairo e Cellino stanno trattando la cessione del […]

Brescia Calcio

CALCIOMERCATO BRESCIA CISTANA Andrea Cistana, difensore leader del Brescia e perno fondamentale per le Rondinelle, potrebbe lasciare il club lombardo. Il calciatore, su cui ci sono da tempo gli occhi della Serie A, è finito nel mirino del Torino.

Stando a quanto riferito da bresciaingol.com, infatti, Cairo e Cellino stanno trattando la cessione del difensore centrale. I granata offrono un prestito con diritto di riscatto mentre le Rondinelle chiedono di cederlo a titolo definitivo. Club al lavoro per risolvere i dettagli, in attesa di capire le cifre di un’operazione che il Toro, con la necessità di immettere difensori dopo la cessione di Bremer, potrebbe concludere.