29 Giugno 2022

Calciomercato Brescia – Si punta a Antonucci del Cittadella

CALCIOMERCATO BRESCIA ANTONUCCI – Il Brescia, secondo quanto riporta Tuttosport, ha messo nel mirino Mirko Antonucci del Cittadella. Il classe ’99 nella passata stagione ha totalizzato trentasei presenze e tre gol. La sua caratteristica principale è mettere in condizioni ottimali i propri compagni di squadra. Infatti, sono stati sette gli assist. Antonucci nasce come ala […]

CALCIOMERCATO BRESCIA ANTONUCCI – Il Brescia, secondo quanto riporta Tuttosport, ha messo nel mirino Mirko Antonucci del Cittadella.

Il classe ’99 nella passata stagione ha totalizzato trentasei presenze e tre gol. La sua caratteristica principale è mettere in condizioni ottimali i propri compagni di squadra. Infatti, sono stati sette gli assist. Antonucci nasce come ala desta ma può ricoprire anche il ruolo di ala sinistra. Insomma, le Rondinelle pensano a lui come elemento su cui puntare la prossima stagione. Per l’ex Roma sarebbe una grande occasioni per continuare lo stato di forma e soprattutto alzare l’asticella. Sicuramente, il gioco del tecnico, Pep Clotet, ovvero di attaccare la profondità potrebbe far esaltare il giocatore.