Calciomercato Benevento – La Strega insiste per il ritorno di Caldirola
CALCIOMERCATO BENEVENTO CALDIROLA – Apparentemente allontanate le nubi di una possibile separazione con Fabio Caserta, il Benevento è al lavoro sul fronte trattative per sistemare la rosa giallorossa e cercare di invertire il trend di un inizio di campionato estremamente deludente, tanto sul piano dei risultati che su quello dell’atteggiamento e della prestazioni. Benevento, si […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO CALDIROLA – Apparentemente allontanate le nubi di una possibile separazione con Fabio Caserta, il Benevento è al lavoro sul fronte trattative per sistemare la rosa giallorossa e cercare di invertire il trend di un inizio di campionato estremamente deludente, tanto sul piano dei risultati che su quello dell’atteggiamento e della prestazioni.
Benevento, si insiste per il ritorno di Caldirola
Come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, i sanniti starebbero pensando a un ritorno in Campania di Luca Caldirola, tra i pilastri della vincente storia recente del sodalizio giallorosso e reduce dalla promozione in massima serie con il Monza. Un innesto che garantirebbe ulteriore esperienza a un reparto che almeno sulla carta, con Federico Barba e Kamil Glik su tutti, rappresenta già uno dei più solidi della categoria.