💥 Il Bari fa PIAZZA PULITA: 11 giocatori con le valigie in mano a gennaio, Castrovilli e Maggiore compresi! Tutti i nomi
Rivoluzione TOTALE in casa biancorossa
SSC Bari
Il Bari è intenzionato a cedere ben 11 giocatori della propria rosa durante il calciomercato invernale: è questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal Quotidiano di Puglia nell’edizione odierna. Una rivoluzione totale che, in realtà, non è nemmeno così clamorosa: il trend negativo delle ultime partite fa pensare al peggio e, se ci si vuole salvare, questa potrebbe essere l’unica strada percorribile.
Il primo della fila è il capitano Francesco Vicari, che raggiungerà Mantova nel giro di pochi giorni; anche Dimitrios Nikolaou non ha convinto e potrebbe rientrare al Palermo con tempi anticipati rispetto alla natura scadenza del prestito. Sarà lo stesso destino che toccherà anche Anthony Partipilo, Riccardo Pagano, Leonardo Cerri e Mirko Antonucci, che finora hanno deluso le aspettative. Riccardo Burgio e Vincenzo Colangiuli andranno in prestito in Serie C, mentre per Gaston Pereiro ci sono sirene sudamericane. Anche Giulio Maggiore e Gaetano Castrovilli rischiano: i calciatori sono di estrema qualità, ma in controtendenza con la nuova idea di gioco volta alla concretezza predicata per l’ultima parte di stagione.