3 Gennaio 2026

Calciomercato Bari – Torna di moda Lella per il centrocampo: l’indiscrezione

L’uscita del Bari dalla zona retrocessione passa per le modifiche all’interno dell’organico a disposizione di Vincenzo Vivarini. Domani, in teoria, arriverà Cistana che rappresenta un notevole rinforzo in difesa e ora si dovrà capire se nella retrovia qualcosa si muoverà, qualora si dovesse verificare l’addio di Vicari. Per quanto riguarda invece il centrocampo dove, come […]

Emmanuele Mastrodonato / IPA Sport / IPA

L’uscita del Bari dalla zona retrocessione passa per le modifiche all’interno dell’organico a disposizione di Vincenzo Vivarini. Domani, in teoria, arriverà Cistana che rappresenta un notevole rinforzo in difesa e ora si dovrà capire se nella retrovia qualcosa si muoverà, qualora si dovesse verificare l’addio di Vicari.

Per quanto riguarda invece il centrocampo dove, come si apprende da TuttoBari, si guarda in casa Venezia. Non solo Bohinen, che al momento è in uscita dagli arancioneroverdi, per il reparto mediano la società biancorossa ha intenzione di tornare su Nunzio Lella, obiettivo dei galletti già in estate dopo averlo avuto in prestito dai lagunari nel corso della passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.