29 Agosto 2022

Calciomercato Bari – Per l’attacco ipotesi doppio colpo: le ultime

CALCIOMERCATO BARI ATTACCO – Dopo aver ottenuto il primo successo in campionato, il Bari ora si concentrerà sugli ultimi giorni di mercato che potrebbe portare a Mignani alcuni rinforzi. Nonostante l’ottima resa di Cheddira ed il solito Antenucci, il reparto biancorosso necessita di innesti e per questo le opzioni sono diverse. Christian Gytkjaer del Monza […]

CALCIOMERCATO BARI ATTACCO – Dopo aver ottenuto il primo successo in campionato, il Bari ora si concentrerà sugli ultimi giorni di mercato che potrebbe portare a Mignani alcuni rinforzi.

Nonostante l’ottima resa di Cheddira ed il solito Antenucci, il reparto biancorosso necessita di innesti e per questo le opzioni sono diverse. Christian Gytkjaer del Monza resta in pole position ed è l’obiettivo numero uno per i Galletti. Come riferito da TuttoBari.com, però, avanza la pista Scheidler: il gigante del Digione piace da tempo. La richiesta è di 2 milioni ma possibile che si possa chiudere per una cifra vicina al milione e mezzo.

Sullo sfondo, inoltre, resta la pista Under che porta ad Ambrosino, bomber della Primavera del Napoli che verrà girato in prestito per iniziare la propria carriera tra i professionisti.