2 Luglio 2022

Calciomercato Ascoli – Concorrenza al Pisa per Nedelcearu del Crotone

CALCIOMERCATO ASCOLI NEDELCEARU – La prima stagione in Italia di Ionut Nedelcearu è stata tutt’altro che indimenticabile. Il difensore del Crotone è incappato nella stagione maledetta collettiva dei calabresi, retrocessi in Serie C contro ogni pronostico. Nonostante le oggettive difficoltà, il calciatore rumeno ha lasciato intravedere delle doti che suscitano interesse in cadetteria. Su di lui già da tempo c’è il […]

Photo credit sito ufficiale Crotone

CALCIOMERCATO ASCOLI NEDELCEARU – La prima stagione in Italia di Ionut Nedelcearu è stata tutt’altro che indimenticabile. Il difensore del Crotone è incappato nella stagione maledetta collettiva dei calabresi, retrocessi in Serie C contro ogni pronostico. Nonostante le oggettive difficoltà, il calciatore rumeno ha lasciato intravedere delle doti che suscitano interesse in cadetteria.

Su di lui già da tempo c’è il pressing del Pisa, ma secondo Calciocrotone.it anche l’Ascoli si sta muovendo per acquistarlo. Quel che è certo è che i pitagorici lo cederanno per fare cassa e allestire la squadra che dovrà sostenere il prossimo torneo. I due club, ora, sono in piena lotta per ottenerne le prestazioni.