13 Giugno 2021

Calciomercato Ascoli – Si riparte dai big: confermate le colonne portanti della squadra

CALCIOMERCATO ASCOLI BIG – A eccezione di Abdelhamid Sabiri, tutti i calciatori di proprietà dell’Ascoli che hanno ben figurato saranno confermati. A riportare ciò è il Corriere dello Sport, che evidenzia come la permanenza in panchina di mister Andrea Sottil sia legata oltre che all’eccezionale rapporto col patron Massimo Pulcinelli anche a questo tipo di garanzie di natura tecnica. Calciomercato Ascoli – Sottil […]

CALCIOMERCATO ASCOLI BIG – A eccezione di Abdelhamid Sabiri, tutti i calciatori di proprietà dell’Ascoli che hanno ben figurato saranno confermati. A riportare ciò è il Corriere dello Sport, che evidenzia come la permanenza in panchina di mister Andrea Sottil sia legata oltre che all’eccezionale rapporto col patron Massimo Pulcinelli anche a questo tipo di garanzie di natura tecnica.

Calciomercato Ascoli – Sottil potrà contare sulla conferma di 5 big

L’obiettivo della società bianconera è quello di dare continuità all’organico che ha centrato la salvezza nel girone di ritorno mettendo in mostra, soprattutto nel finale di stagione, valori che possono essere fondamentali per pianificare un futuro più tranquillo e con qualche punta di ambizione. Si riparte dunque dal portiere Nicola Leali, dal duo di centrocampo composto da Marcel Buchel Dario Saric, dall’imprevedibilità funambolica di Soufiane Bidaoui e dalla leadership calcistica e caratteriale di Federico Dionisi.