12 Giugno 2024

Da Ferrari a Kurtic, da Baselli a Cheryshev: i calciatori col contratto in scadenza che fanno gola in Serie B

Il focus sui calciatori in scadenza nel giugno 2024

KIRILL KUDRYAVTSEV/POOL/AFP via Getty Images - Via One Football

La conclusione della regular season e l’imminente apertura del mercato portano con sé anche riflessioni su una dinamica sempre più importante nel calcio: i contratti in scadenza. Questo tema è molto delicato per i club che devono gestire le situazioni in bilico.

In Serie B queste dinamiche sono ancor più complesse considerando che spesso e volentieri fino a qualche settimana prima della fine della stagione diverse squadre non conoscono la categoria in cui giocheranno. Di seguito la lista di calciatori col contratto in scadenza a giugno riportata da transfermakt.it*.

*per qualsiasi inesattezza potete contattarci al nostro indirizzo mail o sui nostri social per correggere eventuali errori.

I giocatori col contratto in scadenza a giugno 2024

Portieri: Fulignati, Zoet, Poluzzi, Viviano, Berisha

Difensori: Leverbe, Murru, Svoboda, Piccini, Scognamillo, Ceppitelli, Botteghin, Falasco, Sorensen, Meroni, Scaglia, Tuia, Capradossi, Huard, Brighenti, Ansaldi, Marconi, Caldara, Donati, Dermaku, Ferrari

Centrocampisti: Abilgaard, Vazquez, Voca, van de Looi, Kurtic, Miguel Veloso, Baselli, Cigarini, Falzerano, Situm, Molina, Viola, Mancosu, Danzi

Attaccanti: Cheryshev, Biasci, Parigini, Blanco, Pettinari, Dionisi, Baez, Defrel, Pavoletti, Destro, Bidaoui, Lombardi