22 Marzo 2021

Ascoli-Cacciatore, il prolungarsi dello stand-by sa di fumata nera

CACCIATORE ASCOLI FUMATA NERA – Fabrizio Cacciatore ormai da mesi continua ad allenarsi da solo al centro sportivo dell’Ascoli. A sole 8 gare (più eventuale play-out) diventa difficile immaginare che venga contrattualizzato. Il poliedrico ed esperto difensore svincolato è costantemente valutato dallo staff medico, che cerca di capire se possa contribuire alla causa dopo l’infortunio […]

CACCIATORE ASCOLI FUMATA NERA – Fabrizio Cacciatore ormai da mesi continua ad allenarsi da solo al centro sportivo dell’Ascoli. A sole 8 gare (più eventuale play-out) diventa difficile immaginare che venga contrattualizzato. Il poliedrico ed esperto difensore svincolato è costantemente valutato dallo staff medico, che cerca di capire se possa contribuire alla causa dopo l’infortunio patito.

Come sottolinea il Corriere Adriatico, con l’incedere delle settimane è sempre meno probabile che il perenne stand-by si tramuti in una firma. La società bianconera dovrà affrontare verosimilmente anche il finale di campionato di Serie B senza poter contare su questo jolly per il reparto arretrato.