💥 Da Dionisi a Inzaghi, Brunori è di nuovo un CASO: il capitano lascia Palermo e resta in B? Un club ci prova per gennaio
La situazione
Federico Serra / IPA Sport / IPA
A circa un anno di distanza dall’apparente rottura – poi risanatasi con il passare delle settimane – tra Alessio Dionisi e Matteo Brunori, a Palermo il capitano rosanero sembra rivivere un autentico déjà vu anche se in panchina, nel frattempo, si è accomodato Pippo Inzaghi.
Il centravanti italo-brasiliano è infatti rimasto in panchina per tutti i 90 minuti in 3 delle ultime 4 uscite (Virtus Entella, Empoli e Sampdoria) con, nel mezzo, gli appena 8 giri di lancette strappati contro la Carrarese a risultato già ampiamente acquisito. Un nuovo, inaspettato caso che potrebbe – questa volta davvero – portare il classe 94′ a salutare il capoluogo a gennaio.
Come riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, sulle tracce del calciatore ci sarebbe una Sampdoria che ha messo nel mirino una nutritissima lista di profili top con l’intento di provare a strappare una difficile salvezza. Il 31enne potrebbe anche salutare in prestito, con i siciliani che non si opporrebbero alla sua cessione in favore di una non diretta concorrente alla promozione in Serie A.