20 Luglio 2022

Bruno Conti Jr all’Hellas Verona: ghiotta percentuale sulla futura rivendita per il Cagliari

BRUNO CONTI CAGLIARI – Il Cagliari ha ufficializzato il passaggio del centrocampista classe 2002 Bruno Conti all’Hellas Verona. Un’operazione già da diverso tempi in piedi ed ufficializzata nella giornata di ieri. Il nipote del Campione del Mondo nel 1982, e figlio della leggenda rossoblù Daniele Conti, ha firmato con l’Hellas salutando per sempre la Sardegna. […]

BRUNO CONTI CAGLIARI – Il Cagliari ha ufficializzato il passaggio del centrocampista classe 2002 Bruno Conti all’Hellas Verona. Un’operazione già da diverso tempi in piedi ed ufficializzata nella giornata di ieri. Il nipote del Campione del Mondo nel 1982, e figlio della leggenda rossoblù Daniele Conti, ha firmato con l’Hellas salutando per sempre la Sardegna.

Come riferito da L’Unione Sarda, il Cagliari si è però cautelata inserendo una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. La percentuale è del 50%: molto alta ed i sardi, nel futuro prossimo, dovranno sperare in un exploit del calciatore per provare ad incassare una buona cifra dalla cessione.