🔍 Offerta per Moncini, Dorval SNOBBA la Samp e asta per Cuni: Bari, il punto sulle mosse di calciomercato
Il punto sulle mosse del Bari
SSC Bari - Domenico Bari
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta.
Di seguito ecco quello sul Bari.
Bari, il punto sul mercato
Ufficializzati Cistana, De Pieri e Stabile, la conferma del duo Vivarini-Magalini è stata accompagnata dalla promessa di almeno tre innesti entro sabato. È sfida al Cesena per Candela dello Spezia, mentre per il centrocampo spuntano le idee Majer, in uscita dal Mantova, e Benedetti, il quale è però richiestissimo in cadetteria. Davanti, invece, accanto alla suggestione Gondo della Reggiana, il nome più caldo è Cuni (attualmente in prestito alla Sampdoria dal Rubin Kazan) che piace pure proprio alla Regia e al Mantova.
Sarà rivoluzione anche in uscita: il Cesena pensa a Moncini, mentre la Samp insiste per Dorval che però spera in un progetto maggiormente ambizioso, in termini di classifica, per non lasciarsi scappare il Mondiale con la sua Algeria in estate. Vivarini ha infine annunciato l’addio di capitan Vicari: il centrale andrà al Mantova.