🔍 CINQUE possibili addii, il bomber si allontana, telenovela Benedetti: Bari, il punto sulle mosse di calciomercato
Il punto sulle mosse del Bari
Twitter Sampdoria
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta.
Di seguito ecco quello sul Bari.
Bari, il punto sul mercato
La situazione è molto complessa a seguito dell’esonero di Magalini come ds e di Vivarini in panchina. Sembra che adesso toccherà a Di Cesare il ruolo di uomo mercato. In attacco si complicano sia Cuni che Pandolfi: l’arrivo del primo sembra fosse legato all’allenatore, sul secondo invece c’è stato il sorpasso dell’Empoli. A centrocampo il nome forte è Benedetti, che arriverebbe a titolo definitivo dalla Sampdoria ma la cui chiusura è attesa da giorni e non arriva ancora, e quello nuovo invece è Buglio del Catanzaro.
Passando al tema uscite, sono diversi i possibili addii. Moncini sembra fuori dal progetto ed è stato sondato dal Cesena, Pagano non ha convinto ed è in odore di fine prestito anticipata, Vicari alla Reggiana ci andrà solo se a titolo definitivo, Pereiro invece risolverà il contratto. Anche l’attaccante Cerri rischia di partire, è un’idea del Modena se parte Pedro Mendes.