27 Giugno 2022

Calciomercato Pisa – Maran vuole Barba del Benevento

BARBA PISA MARAN – Scalda i motori il nuovo Pisa di Maran in vista della prossima Serie B. La società toscana è al lavoro per allestire una rosa di prima livello in vista di un campionato che se possibile, sarà ancora più agguerrito di quello appena concluso. Il Pisa vuole confermarsi sui livelli visti nella […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via OneFootball

BARBA PISA MARAN – Scalda i motori il nuovo Pisa di Maran in vista della prossima Serie B. La società toscana è al lavoro per allestire una rosa di prima livello in vista di un campionato che se possibile, sarà ancora più agguerrito di quello appena concluso. Il Pisa vuole confermarsi sui livelli visti nella passata stagione, e per farlo è importante muoversi bene anche sul mercato.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’oggetto del desiderio per la difesa dei toscani sarebbe Federico Barba, difensore 28enne del Benevento che rappresenta un vero e proprio lusso per la Serie B. Barba è stata una richiesta esplicita del tecnico Maran, che vorrebbe fare affidamento su un difensore importante e che possa far compiere il salto di categoria.