2 Febbraio 2026

💥 Il gong regala SPETTACOLO: l’Avellino deposita Pandolfi alle 19.59, il Catanzaro resta a bocca ASCIUTTA! La vicenda

L'ultimo minuto palpitante di calciomercato

Antonio Moniaci / IPA Sport / IPA

È successo veramente di tutto durante il minuto precedente la chiusura del calciomercato invernale di Serie B: sembrava non ci fossero i tempi tecnici per la chiusura delle trattative-domino tra Avellino e Catanzaro riguardanti Luca Pandolfi e Ettore Gliozzi, ma sul gong ecco arrivare la sorpresa. Il club irpino ha depositato in Lega alle 19.59 il contratto che legherà Pandolfi ai biancoverdi, ufficializzandone così l’arrivo, mentre i giallorossi non hanno chiuso in tempo l’arrivo di Gliozzi, pertanto rimarranno con il “buco” nel reparto offensivo. Di seguito il comunicato dell’Avellino.

IL COMUNICATO DELL’AVELLINO

“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’ U.S. Catanzaro 1929, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pandolfi. Nato a Napoli il 14 marzo 1998 il nuovo attaccante biancoverde ha firmato con il club un contratto con scadenza al 30 giugno 2029.  

In carriera ha indossato le maglie di Altovicentino, Melfi, Portici, Castrovillari, Alessandria, Arezzo, Turris, Cosenza, Juve Stabia, Cittadella e Catanzaro.

In totale nei campionati professionistici italiani ha collezionato 172 presenze, divise tra serie B, Serie C, coppa italia, coppa italia di serie C e playoff di serie C realizzando 30 gol e fornendo 9 assist ai propri compagni di squadra. 

Benvenuto in Irpinia Luca!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.