9 Dicembre 2025
😳 CLAMOROSO Spezia: Aurelio ha chiesto la cessione, si va verso l’addio a gennaio! Ci sono club di A e B
Esplode la bomba?
Twitter Spezia
Incassata la (vitale) seconda vittoria di fila in campionato ieri contro la Virtus Entella, in casa Spezia rischia inaspettatamente di scoppiare il caso Giuseppe Aurelio.
Come riferisce TMW, infatti, il laterale sinistro romano avrebbe manifestato l’intenzione di cambiare aria già a gennaio: sul classe 2000 ci sarebbero club di Serie A e B e il suo entourage si starebbe muovendo per trovargli una sistemazione.
L’ex Palermo è praticamente quasi sempre sceso in campo da titolare in campionato quando disponibile e con Roberto Donadoni ha saltato soltanto poco più di 20 minuti in 4 partite (peraltro proprio ieri a Chiavari).