8 Giugno 2020

Reggina, Toscano: “Devo ancora metabolizzare l’impresa che abbiamo compiuto. Su Menez…”

REGGINA TOSCANO – Condottiero della strepitosa cavalcata che ha riportato la Reggina in Serie B Mimmo Toscano, tecnico della compagine calabrese, è intervenuto sulle frequenze di Sportitalia per commentare il meritato traguardo raggiunto dagli amaranto: “Devo ancora metabolizzare la grande impresa che abbiamo compiuto ma sicuramente siamo contenti di aver finalmente raggiunto un obiettivo che inseguivamo […]

REGGINA TOSCANO – Condottiero della strepitosa cavalcata che ha riportato la Reggina in Serie B Mimmo Toscano, tecnico della compagine calabrese, è intervenuto sulle frequenze di Sportitalia per commentare il meritato traguardo raggiunto dagli amaranto:

“Devo ancora metabolizzare la grande impresa che abbiamo compiuto ma sicuramente siamo contenti di aver finalmente raggiunto un obiettivo che inseguivamo ed aspettavamo da tempo. Sarebbe stato meraviglioso festeggiare al “Granillo” davanti alla nostra gente ma il virus ce l’ha impedito. Siamo comunque soddisfatti ed orgogliosi perchè ottenere una promozione è sempre un traguardo straordinario da raggiungere anche se l’abbiamo vissuta nelle ultime fasi solo tramite i telefoni. Il mio è un gruppo di ragazzi fantastico e per quello che hanno fatto è giusto che festeggino e che si godano il momento.”

“I calciatori mi mancano e non vedo l’ora di riabbracciarli e di condividere con loro questa gioia. E’ stata una stagione avvincente e molto combattuta con diverse squadre concorrenti come Bari e Ternana che hanno fatto molto bene. La Reggina però ha fatto qualcosa fuori dal normale, meritando la promozione.”

E sul possibile colpo Menez, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane molto vicino agli amaranto aggiunge:

“E’ indubbiamente un grande campione ma voglio che tutte le attenzioni ed i complimenti oggi vengano rivolti ai miei giocatori per la straordinaria impresa che hanno compiuto”.