23 Marzo 2020

Cremonese, Gaetano: “Viviamo un momento difficile. L’unica soluzione sarebbe non muoversi di casa”

CREMONESE GAETANO – Gianluca Gaetano, centrocampista della Cremonese, ha parlato sulle colonne de Il Corriere del Mezzogiorno, dell’emergenza Corona Virus e di come lo stesso talentino di proprietà del Napoli la stia vivendo ed affrontando: «Sono quindici giorni che non metto il naso fuori casa, faccio la spesa online e mi alleno mattina e pomeriggio. […]

CREMONESE GAETANO – Gianluca Gaetano, centrocampista della Cremonese, ha parlato sulle colonne de Il Corriere del Mezzogiorno, dell’emergenza Corona Virus e di come lo stesso talentino di proprietà del Napoli la stia vivendo ed affrontando:

«Sono quindici giorni che non metto il naso fuori casa, faccio la spesa online e mi alleno mattina e pomeriggio. Ci sono stati momenti di grande sconforto, ma ho sempre cercato di attenermi alle regole. Qui a Cremona è stato un dramma, ma la città si è data subito da fare e la Cremonese ha fatto una donazione a supporto della costruzione di un ospedale da campo».

«Anche io ho voluto fare una donazione, l’ho fatto con il cuore. Ho aiutato l’ospedale della mia città, il Cotugno, perché anche in Campania la situazione difficile».

«Sì, devo ammettere che ho pensato di rientrare, ma si trattava solo di un pensiero momentaneo. Confrontandoci, io e la mia ragazza abbiamo deciso che sarebbe stato pericoloso, sia per noi che per quelli che avremmo incontrato. Viviamo un momento difficile, nessuno dovrebbe muoversi di casa. È l’unica soluzione per uscire da questo tremendo buco nero».