13 Novembre 2019

Pescara, lavoro differenziato e terapie per diversi elementi: gli aggiornamenti dalla doppia seduta biancazzurra

PESCARA REPORT – Secondo quanto si apprende dai canali ufficiali del Pescara, oggi doppia seduta di allenamento per i Biancazzurri al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Edoardo Masciangelo; differenziato per Vincenzo Fiorillo, Alessandro Celli, Luca Palmiero, Andrea Marafini e Davide Vitturini; terapie per Ivajlo Čočev, Massimiliano Busellato e Alessandro Bruno; fuori sede Marco Tumminello e Antonio Balzano; indisponibili i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Domani prevista […]

PESCARA REPORT – Secondo quanto si apprende dai canali ufficiali del Pescara, oggi doppia seduta di allenamento per i Biancazzurri al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo.

Lavoro differenziato e terapie per Edoardo Masciangelo; differenziato per Vincenzo Fiorillo, Alessandro Celli, Luca Palmiero, Andrea Marafini e Davide Vitturini; terapie per Ivajlo Čočev, Massimiliano Busellato e Alessandro Bruno; fuori sede Marco Tumminello e Antonio Balzano; indisponibili i giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana.