💥 Empoli-Cesena, le probabili: out Elia e Magnino, tornano Guarino e Zaro. La scelta su Nasti, Fila, Cerri e Olivieri
Le probabili
Sara Esposito / IPA Sport / IPA
Sabato alle 15, allo stadio Castellani, si affronteranno Empoli e Cesena, due squadre che stanno facendo fatica a trovare il feeling con la vittoria. La squadra di Dionisi non conquista 3 punti in una sola partita dal 10 gennaio, la gara d’andata proprio con i bianconeri. Dall’altra parte, Mignani è incappato in 3 sconfitte consecutive e ha bisogno di un urgente cambio di rotta.
Due squalificati per l’Empoli, che non può contare su Salvatore Elia e Luca Magnino. Torna invece Gabriele Guarino, out nella scorsa giornata per il motivo che priverà Dionisi dell’esterno e del centrocampo. Da valutare nelle prossime ore le condizioni di Tyronne Ebuehi, uscito con qualche problema fisico nel corso della partita con il Frosinone.
Per il Cesena torna dalla squalifica Giovanni Zaro, mentre è ancora da capire la situazione legata a Vittorio Magni, entrato e subito uscito con lo Spezia. Ancora out Castrovilli, per cui ci si aspetta un rientro a marzo.
Formazione
Fulignati Obaretin Lovato Curto Candela Haas Degli Innocenti Ignacchiti Moruzzi Nasti Shpendi Alessio Dionisi